Adriatica Oli

Raccolta, trasporto, smaltimento e/o recupero di rifiuti speciali pericolosi e non

L'Adriatica Oli è in possesso di autorizzazioni che le consentono di avviare al recupero e/o allo smaltimento qualsiasi tipologia di rifiuto speciale, pericoloso e non.

serviziLa raccolta degli oli vegetali esausti costituisce uno dei punti cardine sin dalle origini dell'azienda, operiamo come maggiori raccoglitori nelle regioni Marche, Abruzzo, Lazio, Lombardia e Molise.
Gli oli raccolti vengono trattati direttamente nel nostro impianto, cosicchè il rifiuto viene reimmesso nel mercato trasformato in materia prima seconda.

La raccolta e smaltimento dei rifiuti sanitari costituisce un altro importante settore operativo, attivato alla fine degli anni '80.


Partecipiamo ad appalti per l'organizzazione della gestione dei rifiuti in grandi e complesse realtà come ASUR e Case di cura private, ed effettuiamo servizio di microraccolta presso strutture di medie e piccole dimensioni.

La raccolta e lo smaltimento dei farmaci scaduti, è un settore strategico, attivato nel 2007 nella regione Marche si è velocemente sviluppato, attualmente si opera in tutto il territorio nazionale.

Imprescindibile da qualsiasi attività è l'attenzione riservata al servizio di assistenza, i clienti vengono costantemente  aggiornati sulle variazioni normative attraverso informative e mailing, aiutati nella compilazione del MUD, nella tenuta dei registri, nell'adeguamento al SISTRI, e supportati in tutti gli adempimenti tecnico-amministrativi ad obbligo di legge.

 

Adriatica Oli


Adriatica Oli
srl
sede legale: via Livorno, 2 - 62018 Potenza Picena Fraz.Porto (MC)
P. IVA 00456860436 - C.F. 00859730434
copyright 2018 tutti i diritti sono riservati