Adriatica Oli

Sanitari

Rifiuti Ospedalieri

GESTIONE RIFIUTI PRESSO AZIENDE SANITARIE

L'Adriatica Oli partecipa a gare d'appalto per la gestione completa di rifiuti presso ASUR, Aziende Ospedaliere e Case di cura private.

Un'organizzazione consolidata da anni di esperienza ci permette di ottimizzare il flusso di quasiasi tipologia di rifiuto prodotto da tali realtà composite.

Il processo di gestione dei rifiuti nelle strutture sanitarie comprende fasi che coinvolgono queste realtà all'interno e all'esterno.
Il nostro impegno non si esaurisce nella semplice raccolta finale del rifiuto, ma si esplica soprattutto nel coadiuvare gli operatori sanitari ad ottimizzare la logistica interna, con addestramento dei personale ed organizzazione del sistema di raccolta differenziata all'interno della struttura.

Il servizio oltre alla logistica della raccolta comprende anche consulenza e supporto specialistico.

Il processo di gestione dei rifiuti nelle strutture sanitarie comprende fasi che coinvolgono queste realtà all'interno e all'esterno con trasporto e destinazione finale, il nostro impegno non si esaurisce quindi nella semplice raccolta finale del rifiuto ma si esplica soprattutto nel coadiuvare gli operatori sanitari ad ottimizzare la logistica interna con addestramento dei personale ed organizzazione della raccolta

Adriatica Oli


Adriatica Oli
srl
sede legale: via Livorno, 2 - 62018 Potenza Picena Fraz.Porto (MC)
P. IVA 00456860436 - C.F. 00859730434
copyright 2018 tutti i diritti sono riservati


Questo sito usa i cookies per migliorare la navigazione e il ritorno sul sito.
Continuando la navigazione accetti tale utilizzo. Per saperne di più clicca sul pulsantino o chiudi il banner.