Adriatica Oli

RACCOLTA OLI VEGETALI ESAUSTI PRESSO RISTORANTI

ristoranti

 

L’Adriatica Oli raccoglie olio di frittura prodotto da attività di ristorazione nelle Regioni Marche e Abruzzo in stretta collaborazione con le associazioni albergatori e di categoria.

La raccolta viene effettuata presso ristoranti, pub, friggitorie, panetterie, pizzerie, supermercati, stabilimenti balneari, chalet e presso tutte quelle attività di ristorazione che producono oli fritti o di conservazione degli alimenti.

Cinque autocisterne e due furgoni, attrezzati per la raccolta, quotidianamente partono dal nostro centro di stoccaggio e sono predisposti per circolare ed effettuare il servizio anche in zone impervie, come centri di città medioevali o località montane.

Nonostante la raccolta venga gestita da un sistema informatizzato ogni singolo cliente viene monitorato costantemente, così da provvedere con prontezza ad eventuali variazioni nelle esigenze che possano aver luogo nel tempo.

Consigli e procedure per ristoratori

Qualsiasi attività di ristorazione che produce oli vegetali esausti di frittura o oli per conservazione di alimenti, produce un rifiuto speciale e deve rispettare alcuni obblighi di legge:

Leggi tutto...

Contenitori per attività di ristorazione

L'Adriatica Oli fornisce ai propri clienti contenitori in plastica a chiusura ermetica, idonei per la raccolta di olio vegetale esausto.
I ristoratori, consigliati dai nostri operatori, possono scegliere il contenitore più adatto alle esigenze del proprio esercizio, sulla base della produzione mensile e della disponibilità di spazio.

Leggi tutto...

Adriatica Oli


Adriatica Oli
srl
sede legale: via Livorno, 2 - 62018 Potenza Picena Fraz.Porto (MC)
P. IVA 00456860436 - C.F. 00859730434
copyright 2018 tutti i diritti sono riservati