Adriatica Oli

GESTIONE DEL RIFIUTO PRESSO LE INDUSTRIE ALIMENTARI

ind-alimentariPer le aziende alimentari l'Adriatica Oli risulta essere il partner ideale, in grado di fornire un servizio flessibile e personalizzato sulla base delle esigenze di ogni specifica realtà.
Obiettivo dell'Adriatica Oli è fornire al cliente la massima tranquillità e supporto nella gestione di un rifiuto che in tali realtà aziendali può diventare un serio problema, sia da un punto di vista sanitario che di gestione logistica.
A questo proposito creiamo strutture personalizzate di stoccaggio temporaneo a norma all'interno dell'industria, progettate sulla base delle esigenze logistiche del produttore.

Il nostro responsabile dell'area tecnico giuridica, la dott.ssa Rachela Magnaterra, è a disposizione dei ns migliori clienti per rispondere a quesiti in materia di rifiuti e ad eventuali adeguamenti richiesti dalla normativa del settore.

Altro punto di forza che ci distingue è la garanzia della tracciabilità del rifiuto, gli oli raccolti vengono sottoposti ad un trattamento direttamente in azienda e vengono quindi immessi nel mercato come materia prima seconda, il produttore ha perciò la tranquillità di una filiera corta con la sicurezza della destinazione finale del proprio rifiuto speciale.

Queste sono alcune ragioni per cui aziende leader in Italia hanno scelto i nostri servizi.

Scopri le altre!



Adriatica Oli

 

Adriatica Oli srl - Contrada Cavallino 39 - 62010 Montecosaro (MC)
P. IVA 00456860436 - copyright 2016 tutti i diritti sono riservati


Questo sito usa i cookies per migliorare la navigazione e il ritorno sul sito.
Continuando la navigazione accetti tale utilizzo. Per saperne di più clicca sul pulsantino o chiudi il banner.