Adriatica Oli

Sanitari

sanitari

 Dalla fine degli anni '80 l'Adriatica Oli si occupa, collaborando fattivamente con le maggiori aziende italiane, del servizio di smaltimento dei rifiuti sanitari presso Aziende Ospedaliere, ASUR, Case di cura private e Case di riposo, Laboratori analisi, Studi medici, odontoiatrici e veterinari.

Nel tempo ha consolidato una clientela di oltre 1000 unità servite mensilmente, confermandosi l'azienda con il maggior parco clienti e copertura territoriale della Regione Marche.

Il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento viene espletato attraverso un efficiente sistema di programmazione completamente informatizzato ed integrato, per garantire alla propria clientela il ritiro dei rifiuti sanitari nei tempi e modalità prescritte dalla legge.

Solidi rapporti di collaborazione con le maggiori aziende italiane di smaltimento rifiuti sanitari le permettono di conferire rifiuti speciali solidi e/o liquidi a un elevato numero di impianti di termodistruzione o di smaltimento finale.

Microraccolta

RACCOLTA RIFIUTI SANITARI PERICOLOSI E NON

Il servizio di microraccolta, in collaborazione con associazioni di settore, è attivo per tutte quelle attività che producono rifiuti speciali pericolosi e non, e quindi laboratori analisi, studi medici, studi odontoiatrici, veterinari, parrucchieri, centri estetici, aziende agricole, etc...

La raccolta viene effettuata da operatori specializzati, dotati di patentino ADR per il trasporto di rifiuti pericolosi, che quotidianamente si recano presso i singoli produttori, effettuando il ritiro nel rispetto delle norme e procedure di sicurezza per la corretta gestione del rifiuto prodotto.
Vengono forniti contenitori a norma sulla base delle esigenze di ogni singolo produttore.

I nostri operatori sono inoltre adeguatamente formati per rispondere ai più comuni interrogativi sulla corretta gestione del rifiuto, per problematiche più complesse e richieste specifiche è attivo il numero verde 800-991155.

Rifiuti Ospedalieri

GESTIONE RIFIUTI PRESSO AZIENDE SANITARIE

L'Adriatica Oli partecipa a gare d'appalto per la gestione completa di rifiuti presso ASUR, Aziende Ospedaliere e Case di cura private.

Un'organizzazione consolidata da anni di esperienza ci permette di ottimizzare il flusso di quasiasi tipologia di rifiuto prodotto da tali realtà composite.

Il processo di gestione dei rifiuti nelle strutture sanitarie comprende fasi che coinvolgono queste realtà all'interno e all'esterno.
Il nostro impegno non si esaurisce nella semplice raccolta finale del rifiuto, ma si esplica soprattutto nel coadiuvare gli operatori sanitari ad ottimizzare la logistica interna, con addestramento dei personale ed organizzazione del sistema di raccolta differenziata all'interno della struttura.

Il servizio oltre alla logistica della raccolta comprende anche consulenza e supporto specialistico.

Il processo di gestione dei rifiuti nelle strutture sanitarie comprende fasi che coinvolgono queste realtà all'interno e all'esterno con trasporto e destinazione finale, il nostro impegno non si esaurisce quindi nella semplice raccolta finale del rifiuto ma si esplica soprattutto nel coadiuvare gli operatori sanitari ad ottimizzare la logistica interna con addestramento dei personale ed organizzazione della raccolta



Adriatica Oli

 

Adriatica Oli srl - Contrada Cavallino 39 - 62010 Montecosaro (MC)
P. IVA 00456860436 - copyright 2016 tutti i diritti sono riservati


Questo sito usa i cookies per migliorare la navigazione e il ritorno sul sito.
Continuando la navigazione accetti tale utilizzo. Per saperne di più clicca sul pulsantino o chiudi il banner.