Adriatica Oli

IX Forum Internazionale degli Investimenti SOCHI 2010

L'Adriatica Oli è presente, nella persona di Giorgio Tanoni, al IX Forum Economico degli Investimenti, che si svolge dal 16 al 19 settembre 2010 a Sochi - capitale dei prossimi Giochi Olimpici Invernali del 2014.

Il Forum, appoggiato dal Governo della Federazione Russa, ha come scopo principale l’organizzazione di un centro internazionale di dialogo sulle opportunità di investimento in Russia, ed è presenziato dai più autorevoli rappresentanti del business internazionale e degli ambienti scientifici, nonché dalle maggiori personalità politiche della Russia.
E' infatti prevista la partecipazione del Presidente della Federazione Russa Dmitriy Medvedev, del Primo Ministro Vladimir Putin e, del Ministro dello sviluppo economico della FR, Elvira Nabiullina.

Nell’ambito del Forum sono previste sedute plenarie, conferenze tematiche e tavole rotonde sulla modalità di sviluppo degli investimenti, esposizioni dei progetti di investimento, seminari sulla collaborazione internazionale e conferenze stampa.

PROGRAMMA DEL FORUM

SI COMUNICA ALLA CLIENTELA CHE L'AZIENDA È ATTUALMENTE OPERATIVA CON IL SISTEMA SISTRI

Adriatica Oli

Adriatica Oli srl - Contrada Cavallino 39 - 62010 Montecosaro (MC)
P. IVA 00456860436 - copyright 2016 tutti i diritti sono riservati

Continuando la navigazione accetti tale utilizzo. Per saperne di più clicca sul pulsantino o chiudi il banner.