Adriatica Oli

Adriatica Oli

 

 "...dai diamanti non nasce niente // dal letame nascono i fior", questo l'impegno dell'azienda nel mondo dei rifiuti, la costante ricerca e sfida: rendere produttivo ciò che viene ritenuto obsoleto, trasformando il rifiuto da danno ambientale a risorsa.

Il raggiungimento di questo risultato è possibile solo in una relazione di scambio tra varie entità che entrano inevitabilmente in gioco, un equilibrato rapporto tra il Cliente interno ed esterno è indispensabile.

La stabilità nell'organizzazione interna è la base da cui partiamo, per essere in grado di fornire un servizio di qualità e per il dinamismo necessario alla ricerca di nuove opportunità di mercato.
Quindi la massima attenzione è dedicata alla formazione di un gruppo di lavoro efficiente, che collabora per rispondere con competenza alle varie esigenze del Cliente esterno.

Di conseguenza, il Cliente esterno può trovare nell'azienda un interlocutore attento e preparato ed un servizio flessibile e curato nel dettaglio. Egli non è soltanto il possibile fruitore del prodotto e/o servizio ma soprattutto un'entità con cui entrare in una relazione di scambio e cooperazione.

L'Adriatica Oli srl nata nel 1984 come società di famiglia da un’idea del fondatore Luigi Tanoni, è variata negli anni fino al 1994 in cui la presidenza del C.d.A. è passata ad uno dei figli, Giorgio Tanoni, che attualmente è anche titolare di tutte le quote societarie.

Dotata di un ampio parco automezzi e Iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali trasporta rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, da destinare allo smaltimento e/o al recupero, garantendo un servizio versatile e rispondente alle più diverse necessità.

L'impianto per lo stoccaggio dei rifiuti, situato in un punto strategico della regione Marche, è dotato di strumentazione per la gestione ed il controllo ad alta tecnologia.

 

 
SI COMUNICA ALLA CLIENTELA CHE L'AZIENDA È ATTUALMENTE OPERATIVA CON IL SISTEMA SISTRI

Adriatica Oli

 

Adriatica Oli srl - Contrada Cavallino 39 - 62010 Montecosaro (MC)
P. IVA 00456860436 - copyright 2016 tutti i diritti sono riservati


Questo sito usa i cookies per migliorare la navigazione e il ritorno sul sito.
Continuando la navigazione accetti tale utilizzo. Per saperne di più clicca sul pulsantino o chiudi il banner.